GTASanAndreas

 

 

Grand Theft Auto San Andreas è in arrivo per i dispositivi Android a Dicembre.

Se siete dei fan accaniti di GTA, probabilmente sarete già impegnati a giocare con l’ultimo episodio, Grand Theft Auto V sulle vostre console.

Però sono sicuro che sarete contenti di sentire che Rockstar Games sta per rilasciare Grand Theft Auto: San Andreas per Android. Così potrete giocare ad uno dei giochi più belli anche dai vostri dispositivi.

Sicuramente saranno felici i nostalgici degli anni ’90 e quanti altri abbiano voglia di giocare con questo magnifico gioco. Rockstar sta facendo il massimo per rendere l’esperienza di gioco ad un ottimo livello su un dispositivo mobile.

GTA: San Andreas era di gran lunga il gioco GTA più grande dell’era della PS2, ora gli sviluppatori hanno rielaborato i checkpoints per rendere più facile l’avanzamento del gioco. Hanno anche ottenuto un miglioramento grafico, ed il gioco supporterà pienamente i controller senza nessun rischio di finire all’interno dei menu.

Rockstar non ha dato una data precisa di lancio, ma dovrebbe essere tra circa un paio di settimane. Tuttavia, il titolo sarà disponibile ,almeno per il primo periodo, solo su alcuni dispositivi “selezionati” Android, tra cui alcune versioni del Kindle Fire. Questo non ci stupisce visto che la maggior parte dei giochi di Rockstar inizia il proprio lancio con il supporto solo su alcuni  telefoni e tablet prima di espandersi anche sugli altri poche settimane dopo il rilascio.

 

Via

Articolo precedenteMIT Media Lab crea una nano-camera che permetterà di evitare gli incidenti in auto
Articolo successivoSamsung pronta a realizzare dispositivi personalizzati per le aziende