Screenshot-2013-09-06-at-10.32.12-AM-645x304 Gli obiettivi Sony QX sono l’accessorio più cool per smartphone ed è stata una delle innovazioni presentate all’IFA 2013 che abbiamo aspettato con più ansia perchè curiosi di vederli in azione. La possibilità di avere un cellulare che può trasformarsi in pochi secondi in una fotocamera di buona qualità è una vera manna per i fotografi, amatoriali e professionisti, mobili.

Come funzionano? Nel video potete vedere il loro funzionamento. Sia per il loro utilizzo che per la qualità degli scatti, risultano molto funzionali.

Essi si collegano tramite NFC, che è disponibile sugli smartphone più moderni. Entrambe le lenti (QX10 e QX100) hanno uno slot per una scheda micro SD, in modo che non c’è bisogno di preoccuparsi di rimanere a corto di spazio per le foto sul telefono. Il supporto utilizzato per montarle al vostro dispositivo è regolabile, ma le lenti possono funzionare anche senza: è possibile inquadrare e scattare anche senza collegarle ad un dispositivo.

Guardate il video qui sotto, e fateci sapere cosa ne pensate!

via

Articolo precedenteLG D821 (Nexus 5?) avvistato al Bluetooth SIG
Articolo successivoKitKat da oggi parte il concorso per vincere un nuovo Nexus 7