nexus-5-android-4.4-kitkat-video-1 Un dispositivo LG, il quale si presume sia il Nexus 5, avvistato già presso la FCC è stato anche visto al Bluetooth SIG.

Secondo le informazioni disponibili fino ad ora l’LG-D820 potrebbe essere il prossimo smartphone Nexus, il che significa che anche l’LG-D821 deve essere una versione di Nexus.

Il dispositivo è ancora in attesa di conferma da parte di Google, ma è stato già avvistato in un video un dispositivo che mostrava la scritta Nexus, palesemente diverso dai dispositivi Nexus presenti fino ad oggi.

lg-d821-nexus-5-bluetooth-sig-1

Inoltre, questa non è la prima volta che sentiamo che LG può essere il produttore del Nexus 5, e, considerando che già l’LG Nexus 4 era vittima di perdite di informazioni, non saremmo sorpresi di vedere perdite riguardanti il Nexus 5

Mentre il Bluetooth SIG non rivela alcun dettaglio riguardo l’LG-D821, oltre che il supporto all’LTE e al Bluetooth, fino ad ora abbiamo visto che l’LG-D820 avrà un display da 4,96 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 800,  NFC, supporto alla ricarica wireless, Wi-Fi 802.11 ac e Android 4.4 KitKat. Tuttavia, non c’è nulla di ufficiale ancora.

nexus5fcc

 

via

Articolo precedenteUE vuole rivoluzionare il settore delle telecomunicazioni
Articolo successivo[Video] Ecco come funzionano gli obiettivi Sony QX!