Volete trasformare Gingerbread in Android 4.0 ICS? Allora Holo Launcher è il launcher alternativo che fa al caso vostro.

Launcher Holo non è solo compatibile con Gingerbread ma sembrerebbe funzionare anche su Froyo 2.2. Grazie a questo è possibile trasformare anche Froyo in Android 4.0 ICS. Girovagando sul Google Play Store ho potuto notare che ci sono anche altri launcher molto simili ad ICS ma purtroppo a pagamento mentre Holo Launcher è completamente gratis.

Per scaricare Holo Launcher potete utilizzare la sezione download in basso. Per il momento è in fase Beta ma sembra essere davvero un ottimo launcher. Peccato per la fluidità delle schermate che ancora non è il TOP.

Se volete trasformare Gingerbread in ICS o Froyo in ICS, Holo Launcher fa proprio al caso vostro! E voi che aspettate per scaricarlo?

Holo Launcher apk download

Articolo precedenteSvelato LG LS970: QuadCore S4, Adreno 320 e 2Gb RAM!
Articolo successivo[Guida] Come richiedere il dongle GPS del Trasformer Prime TF201
Dario DOrazi
CEO di TecnoAndroid.it sono stato sempre appassionato di tecnologia. Appassionato di smartphone, tablet, PC e Droni sono sempre alla ricerca del device perfetto... Chissà se lo troverò mai... :)