TIMLe Passa a TIM subiscono nuovi abbassamenti nel prezzo e, sopratutto, vedono la riconferma delle più quotate e richieste degli ultimi mesi. La TIM Ten Go è ancora disponibile all’attivazione con portabilità del numero originario e conseguente acquisto di una SIM ricaricabile. Il prezzo da corrispondere è molto contenuto, se non uno dei più bassi del periodo.

Le operator attack restano le migliori soluzioni per invogliare la clientela ad abbandonare un’azienda per abbracciarne una completamente differente. Ogni mese assistiamo ad offerte da capogiro, come ad esempio la Special Minuti 30 Giga, ma purtroppo rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori. Nonostante questo, se possedete una SIM di Wind, 3 Italia o PosteMobile sappiate che potrete richiedere la TIM Ten Go + 20GB Free.

 

Passa a TIM: la Ten Go torna con 20 giga gratis verso tutti

Al prezzo di soli 10,82 euro al mese a tempo indeterminato (ovvero senza future ed ipotetiche rimodulazioni), ogni consumatore ha diritto a ricevere 32,6GB di traffico complessivi (10,9GB + 21,7GB Gratis) minuti illimitati di chiamate verso tutti.

L’attivazione porta con sé un costo iniziale di 12 euro dipendentemente dal mezzo con cui è stata effettuata la richiesta. Ricordiamo infatti che tutte le Passa a TIM prevedono una spesa inferiore se richieste tramite contatto telefonico e non in negozio. Indifferente, invece, il costo della nuova SIM ricaricabile.

I rinnovi avvengono su base mensile con addebito diretto su credito residuo, senza limitazione alcuna o futuri cambiamenti. I contenuti potranno essere utilizzati interamente in Italia, ma solamente in parte all’esterno del nostro paese.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco incredibile per rispondere di nascosto e senza essere online
Articolo successivoMediaset Premium: nuovi abbonamenti con Sky incluso e prezzi bassissimi