Mediaset Premium: nuovi abbonamenti con Sky incluso e prezzi bassissimi

Mediaset Premium ha vissuto il suo massimo splendore durante questi anni, e tutto grazie agli utenti che vi hanno creduto. La piattaforma non ha mostrato segni di cedimento, con un aumento della qualità notevole anno dopo anno.

Ora come ora però la migliore piattaforma in assoluto anche per gli utenti resta comunque Sky, azienda con più esperienza anche a livello internazionale. Oltre ad operare nel nostro paese da tanto tempo, questa azienda riesce a mettere sotto scacco l’intero panorama europeo. Proprio il suo blasone avrebbe portato Mediaset a una leggera flessione per il prossimo anno in arrivo.

Mediaset accoglie il nuovo abbonamento Sky da 19,90 euro al mese con canali inclusi

Avremmo visto decine di abbonamenti susseguirsi in questi ultimi tempi, ma quelli di Mediaset Premium hanno sempre portato convenienza assoluta. Infatti non a caso molti utenti avrebbero lasciato in passato Sky per andare proprio verso Premium, anche se ora in molti si ricrederanno.

Come gli accordi avevano stabilito, Sky è infatti in procinto di lanciare il suo nuovo abbonamento che in realtà è già disponibile sul sito ufficiale. Si tratta della soluzione che utilizzerà il digitale terrestre come piattaforma, e quindi niente più parabola e cavi vari sparsi per casa.

Ovviamente all’interno del nuovo abbonamento di cui stiamo parlando saranno inclusi anche alcuni canali Premium, anche se comunque l’azienda ha bisogno di una nuova soluzione. Infatti, dopo che Sky si è accaparrata la Champions League per i prossimi tre anni, Mediaset dovrà trovare una soluzione per non perdere molti utenti nel prossimo periodo.

Articolo precedentePassa a TIM: torna la Ten Go con oltre 20GB Gratis ed un nuovo prezzo
Articolo successivoNetflix sfida l’IPTV con 3 Italia: ecco come avere le migliori serie tv a zero euro