PosteMobilePosteMobile non fa sconti ad Iliad e a tutte le aziende concorrenti, per il mese corrente ha presentato le Creami neXt, ottime soluzioni con le quali sarà possibile ricevere anche 30GB ad alta velocità a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato. L’attivazione è permessa ad ogni nuovo utente che cambierà operatore telefonico.

La crescita di PosteMobile c’è stata e lo testimoniano i numeri. Nel corso dell’ultimo anno l’azienda ha visto aumentare il numero delle SIM attive passando dai 3’659’000 di giugno 2017 ai 3’812’000 di giugno 2018. Il 4,2% si rispecchia anche nella qualità complessiva delle offerte stesse. Per mesi abbiamo apprezzato le Creami WoW (in particolare la Creami WoW 10GB), ora abbiamo la possibilità di scoprire le nuovissime Creami neXt.

 

PosteMobile lancia le Creami neXt con tanti giga a basso prezzo

L’idea alla base della serie è sulla stessa lunghezza d’onda delle Creami Revolution. Contenuti quasi comuni a tutte le varie promozioni, ma possibilità di dilazionare il pagamento scegliendo la periodicità dei rinnovi con annessi benefits.

Indipendentemente dalla scelta, i credit saranno sempre illimitati. Da un punto di vista teorico sarà possibile godere, senza alcuna limitazione, di minuti e SMS (con la conversione 1 minuto o 1 SMS in 1 credit) tutti i mesi. A questo punto entrano in gioco le vostre possibilità, nello specifico PosteMobile permette di optare tra:

  • Creami neXt 1: i rinnovi saranno mensili, al costo sempre di 10 euro, con inclusi solamente 5 giga di traffico in 4G.
  • Creami neXt 3: il pagamento avverrà ogni 90 giorni, con inclusi 15 giga di internet ad alta velocità da utilizzare mensilmente.
  • Creami neXt 6: il rinnovo avverrà ogni 6 mesi, con il pagamento anticipato di 60 euro, ma si potranno utilizzare ben 30 giga di internet in 4G tutti i mesi.
Articolo precedentePassa a Vodafone: rubati gli utenti a TIM con la nuova Special, 1000 minuti e 20GB
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte SottoCosto portano 150 euro di sconto sul Galaxy S9