PosteMobile ripropone Creami Extra Wow

PosteMobile amplia le proprie vedute con due nuove promozioni davvero ricche di giga e contenuti molto interessanti. Le Creami Style Creami WoW 10GB sono le migliori del mese di maggio, i prezzi non superano i 10 euro al mese, ma sopratutto sono raggiungibili da ogni consumatore in Italia.

Il primo operatore virtuale in Italia tenta di mantenere la leadership del settore non cambiando la propria linea di pensiero. Nata come azienda sostitutiva delle più famose TIM, Vodafone e Wind Tre, trascorsi oltre 10 anni dalla nascita ufficiale non si è ancora snaturata (bastino vedere le Creami Revolution). Con le ultime soluzioni, sempre appartenenti alla serie Creami, il livello è stato ancora migliorato.

 

PosteMobile: Creami Style o Creami WoW 10GB, quale è la migliore offerta?

La Creami WoW 10GB include al suo interno 10GB di traffico dati in 4G1000 credit da utilizzare mensilmente (la conversione è sempre di 1 credit in 1 minuto 1 SMS). Il prezzo di vendita è pari a 10 euro a rinnovo, sempre ogni 30 giorni, a tempo indeterminato.

La Creami Style, attivabile solamente online fino al 6 giugno, permette di ricevere 500 credit (sempre con la stessa conversione) e 5GB di traffico in 4G a soli 7 euro al mese.

In entrambi i casi sarà necessario acquistare una nuova SIM (altrimenti si devono pagare 19 euro per il cambio piano), al costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso, con pagamento alla consegna tramite corriere.

I rinnovi sono sempre su base mensile e a tempo indeterminato. Al momento in cui vi scriviamo PosteMobile non ha in programma alcuna rimodulazione.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le nuove offerte per fine maggio con 30GB a 10 euro al mese
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni davvero molto utili che potete scaricare gratis dal Play Store