Da qualche ora, l’operatore Vodafone sta iniziando a proporre una nuova strategia commerciale rivolta ad un target specifico. Stiamo parlando dei suoi ex clienti che in passato erano utenti con l’operatore rosso ed ora appartengono ad altri operatori telefonici.

Tramite alcuni call center che lavorano per conto dell’operatore rosso, alcuni ex clienti possono essere contattati per poter attivare un’offerta dedicata. Nel dettaglio, solamente gli utenti che hanno lasciato il consenso commerciale possono essere selezionati dall’operatore rosso. Prima di elencarvi le offerte attualmente disponibili, vi consigliamo di leggere l’operatore di provenienza perché non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione.

Vodafone Special 10GB, 20GB e 30GB

Tali offerte Special sono caratterizzate da tanti minuti e giga per chiamare e navigare a dei prezzi convenienti.

Ecco le offerte disponibili:

  • Vodafone Special 10GB: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 giga al costo di 10,80 Euro mensili. Attivabile per i clienti che provengono da qualsiasi operatore. Inclusi anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.
  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: 1000 minuti verso tutti e 10 giga al costo di 10 Euro mensili. Attivabile per coloro che migrano da qualsiasi operatore.
  • Vodaone Special Minuti 20 Giga: 1000 minuti verso tutti e 20 giga di internet al costo mensile di 7 Euro per i clienti Tre Italia e Operatori Virtuali. Per i clienti WInd il costo è di 10,80 Euro mensili, mentre per i clienti Tim il prezzo sale fino a 12 Euro mensili.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 30 giga di traffico dati al costo mensile di 15 Euro ogni mese. Rivolta ai clienti che migrano da Tim e Wind.

 

Articolo precedenteAmazon sta espellendo molti utenti italiani dalla piattaforma, fate attenzione
Articolo successivoAndroid, ecco 3 applicazioni per evitare malware e virus sul proprio smartphone