Vodafone sta già programmando le nuove strategie commerciali che caratterizzeranno le prossime settimane. Per raggiungere dei risultati positivi anche a giugno, l’operatore rosso ha deciso di affidarsi alle offerte mobili che nei giorni precedenti ha colpito tanti clienti.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 3 giugno sono disponibili le offerte ‘Special Minuti’ che possono essere attivate dai nuovi clienti che provengono dalla concorrenze e decidono di passare a Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Entro la data stabilita, i clienti interessati devono recarsi nei Vodafone Store per eseguire l’attivazione dell’offerta desiderata.

Vodafone Special Minuti: offerte

Le offerte che sono state prorogate si chiamano Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga. Entrambe propongono delle varie versioni attivabili per alcuni clienti, visto che appartengono alla lista delle operator attack. Attivando una di queste versioni, si possono utilizzare mensilmente un grande numero di minuti e giga, in modo da non terminare anticipatamente le soglie disponibili.

Leggi anche:  Trony offre degli importanti sconti su tantissimi prodotti fino al 30 agosto

Ecco le versioni delle due offerte:

  • Vodafone Special 20 Giga: può essere attivata al costo mensile di 7 Euro per i clienti Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali, oppure al costo mensile di 12 Euro mensili per i clienti che provengono da Tim, Wind e CoopVoce. In entrambi i casi, sono inclusi 1000 minuti verso tutti, 20 giga di traffico dati in 4G ed il servizio Hotspot per utilizzare al meglio il proprio smartphone.
  • Vodafone Special 30 Giga: è disponibile al prezzo di 10 Euro mensili per i clienti che provengono da alcuni Operatori Virtuali, oppure al costo mensile di 15 Euro mensili per i clienti Tim, Wind, Tre Italia e CoopVoce. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti, 30 giga in 4G ed il servizio Hotspot.