PosteMobileLa serie A1 di basket sta per concludere i playoff scudetto e, essendo main sponsor, PosteMobile decide di festeggiarli con un concorso davvero speciale. In alcune città d’Italia è possibile partecipare e vincere premi importanti, come un Galaxy S9 o tante canotte delle proprie squadre del cuore.

Le aziende di telefonia, oltre a presentare costantemente promozioni per coinvolgere un crescente numero di clienti, sponsorizzano eventi o campionati sportivi. Il 2017/2018 è stato l’anno di PosteMobile, la Serie A1 di Basket l’ha vista come sponsor principale, e per focalizzare l’attenzione della community su uno sport più volte dimenticato, ha pensato ad una soluzione molto interessante.

 

PosteMobile: il concorso regala un Galaxy S9

In selezionati uffici postali nelle città delle squadre partecipanti alla fase finale dei playoff (Avellino, Venezia, Varese, Brescia, Trento e Milano), l’operatore ha attivato un concorso instant win con estrazione finale. Recandosi, negli orari indicati, presso uno dei seguenti uffici, sarà possibile registrarsi e scoprire nell’immediato l’eventuale vincita di una delle tantissime canotte della squadra del cuore. Nel caso in cui la fortuna non vi assista, non disperate, entro il 15 luglio avverrà l’estrazione finale che decreterà il vincitore di un fantastico Galaxy S9.

L’elenco e le date precise in cui è possibile partecipare sono i seguenti:

  • 18 maggio – Trento – ufficio di piazza A.Vittoria 20 – orario dalle 10 alle 12.
  • 18 maggio – Varese – ufficio di via Milano 11 – orario dalle 10 alle 12.
  • 21 maggio – Brescia – orario dalle 10 alle 12.
  • 22 maggio – Avellino – orario dalle 10 alle 12.
  • 22 maggio – Venezia – orario dalle 10 alle 12.
  • Dalla fine del campionato fino al 30 giugno nella città del vincitore – orario dalle 10 alle 12.

La partecipazione è completamente gratuita ed è aperta a tutti, non esclusivamente ai clienti dell’operatore virtuale PosteMobile.

Articolo precedentePassa a Vodafone: risparmiare 200 euro all’anno è possibile con la nuova Special 30GB
Articolo successivoVodafone, ecco la data X: da oggi parte la stangata su tutti i contratti in essere