PosteMobilePosteMobile vuole entrare nel gruppo dei migliori operatori telefonici d’Italia, per questo motivo sta realizzando apposite promozioni, non più tanto low cost, ma dai contenuti decisamente interessanti. La Creami WoW 10GB è una di queste, con il prezzo di 10 euro al mese non ha niente da invidiare alle soluzioni più famose.

L’Olimpo delle aziende di telefonia mobile in Italia è, ad oggi, rappresentato dalle celebri Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia. Attorno vi ruotano tutti quegli operatori virtuali che ogni giorno lottano per riuscire a ritagliarsi uno spiraglio in un mondo sempre più complicato (sopratutto con l’arrivo di Iliad in Italia). Raggiungere la cima del monte è difficile, ma PosteMobile le sta provando davvero tutte. Con il lancio della Creami WoW 10GB è stato compiuto un altro piccolo passo verso un futuro con un maggior grado di soddisfazione e interesse da parte della clientela italiana.

 

PosteMobile: la Creami WoW 10GB è la nuova promo del momento

Attivabile da ogni nuovo cliente, anche senza vincolo di portabilità, sia negli uffici postali che sul sito ufficiale, permette di ricevere 1000 credit (utilizzabili con conversione 1 credit per 1 minuto o 1 SMS) e 10GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Il prezzo mensile è decisamente limitato, solamente 10 euro a tempo indeterminato, ovvero non sono previste o programmate rimodulazioni da parte di PosteMobile.

L’acquisto della nuova SIM porta un costo iniziale di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione, nel caso di acquisto sul sito ufficiale, è gratuita, il pagamento della cifra indicata avviene con contrassegno direttamente a chi la consegnerà.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la nuova Special 1000 con 20GB vi fa risparmiare 150 euro all’anno
Articolo successivoTIM, arriva per tutti la nuova offerta low cost con GB e minuti a soli 5 euro