3 Italia: nuova offerta di Maggio con 80GB e minuti illimitati a prezzo incredibile

3 Italia ha sempre TIM nel suo mirino. Da molti mesi a questa parte, oramai, tutte le strategie commerciali del brand di telefonia sono volte a rubare clienti al provider nazionale. Il merito sta tutto nell’accordo commerciale – una vera e propria fusione – siglata con Wind lo scorso anno.

 

TIM è sotto attacco di 3 Italia

Per la seconda metà di maggio, ecco che l’azienda torna a tentare i suoi ex clienti attualmente abbonati proprio con TIM. Nel corso di queste ore, sempre più utenti stanno ricevendo un SMS informativo con le soglie per la nuova conveniente promozione.

Al costo di sette euro da pagare ogni mese, i possibili nuovi clienti di 3 Italia potranno avere a loro disposizione minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili con ben 30 GB per la navigazione internet. In più per chi ama ancora gli SMS ci sono anche 500 messaggi da inviare a tutta la rubrica.

Il costo è bloccato per sempre e non sono previste rimodulazioni a breve. Ulteriore servizio per i clienti sarà il 4G. Internet ad alta velocità è incluso nel prezzo per la durata dell’anno. A partire da gennaio 2019, invece, il prezzo extra sarà di un euro al mese.

La promozione è valida sino al 22 maggio. L’attivazione è prevista solo ed esclusivamente in uno store di 3 Italia.

Articolo precedenteSky: un regalo attende tutti gli utenti, ecco come riceverlo Gratis
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte Sottocosto distruggono Euronics e Trony