I clienti che sono in procinto di cambiare il proprio operatore, hanno la possibilità di attivare una nuova offerta di Tim. Il noto leader della telefonia mobile sta invogliando in queste ultime settimane gli utenti appartenenti alla concorrenza di poter aderire ad una delle sue promozioni.

All’interno del nuovo listino di maggio riguardante le offerte mobili ricaricabili, è presente una tariffa che può attirare l’attenzione di molti clienti. Stiamo parlando della Tim 10 SuperGo + Giga Free e fino a nuova comunicazione può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

Tim 10 SuperGo + Giga Free

Si possono ricevere mensilmente un grande numero di minuti e giga, in moda da chiamare e navigare nel migliore dei modi. Entrando nei particolari dell’offerta, notiamo 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 10,6 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per i primi sei mesi e successivamente il prezzo salirà a 12 Euro mensili.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, sono incluse ulteriori spese aggiuntive al momento dell’acquisto. L’attivazione può essere conclusa in un qualsiasi negozio Tim oppure tramite contatto telefonico.

I clienti che optano per la prima modalità, sono costretti al versamento di un contributo di attivazione dell’offerta pari a 9 Euro ed il costo della nuova sim di 10 Euro. Invece, i consumatori che scelgono di acquistare l’offerta tramite il seguente servizio, affrontano un contributo di attivazione sempre allo stesso prezzo ma il costo della nuova sim sale a 25 Euro.

Una volta attivata l’offerta, si attivano automaticamente alcuni servizi aggiuntivi che possono essere disattivati tramite il servizio clienti.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: ecco come acquistarlo con oltre 300 euro di sconto su Amazon
Articolo successivoPassa a 3 Italia: 15 Giga Extra per chi presenta un amico, nuovi sms ai clienti