MediaWorldNemmeno il tempo di assimilare l’ultima Fresh Mania, ancora disponibile fino al 20 Maggio, ed ecco comparire un nuovo volantino MediaWorld decisamente più interessante. Il SottoCosto promette interessanti soluzioni su tantissimi prodotti, siano essi smartphone, tablet, notebook o elettrodomestici.

I prodotti tecnologici non possono mancare nella nostra vita, anche i più restii al progresso ormai se ne stanno facendo una ragione. Il problema non risiede tanto nell’esborso iniziale, in alcuni casi più che necessario, quanto nel doverli sostituire troppo frequentemente. Fondamentali, quindi, sono le occasioni per risparmiare, acquistando però i modelli più recenti. Il volantino MediaWorld ricalca perfettamente questa filosofia di pensiero, il SottoCosto disponibile fino al 20 Maggio (al fianco della già presente Fresh Mania) promette davvero grandissimi sconti.

Volantino MediaWorld: il SottoCosto fa risparmiare tutti gli utenti

Innumerevoli sono gli smartphone inclusi in promozione, i prezzi sono in alcuni interessanti, in altri un po’ meno. I migliori restano il Galaxy S8 in vendita a 549 euro, l’iPhone 8 a 699 euro e il Galaxy A8 379 euro. Per il resto, gli sconti sono di circa 50 euro sul prezzo di listino.

Assolutamente degna di nota è l’offerta relativa al Macbook Air (nella versione da 128GB), con uno sconto di oltre 330 euro, per un valore definitivo di 799 euro. Gli amanti dei tablet, infine, troveranno pane per i loro denti nell’iPad da 32GB (solo WiFi) in vendita a 299 euro (sconto di circa 60 euro).

Quanto scritto, naturalmente, è solo una selezione delle molte promozioni del volantino MediaWorld. Per maggiori informazioni potete scoprire prodotto per prodotto le pagine inserite poco sotto.

Articolo precedenteTIM, prosegue il sodalizio con Sky: la pay tv inclusa e un regalo nella nuova promo
Articolo successivoTruffe Postepay: 5 trucchi per proteggere la carta ed evitare frodi online