MediaWorld1La Fresh Mania è la nuova campagna promozionale pensata da MediaWorld per attirare l’attenzione dei milioni di consumatori italiani intenzionati ad effettuare un acquisto nel corso del mese di Maggio. La promozione promette grandissimi prezzi sull’acquisto di smartphone Android e tutti i prodotti tecnologici in listino.

Dopo non essere riuscita a convincere con la Computer Mania, l’azienda tenta una nuova sortita con un volantino MediaWorld molto più interessante. La Fresh Mania, attiva fino al 20 Maggio sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, è sicuramente più alla portata di ogni utente, con prezzi e sconti degni di questo nome, peccato siano principalmente rivolti al mondo degli elettrodomestici e dei prodotti per la casa.

 

Volantino MediaWorld: la Fresh Mania propone grandissimi sconti

Con l’ormai imminente arrivo del caldo e della bella stagione, i consumatori stanno riattivando i condizionatori e, nel caso non funzionassero, pensando anche ad una possibile sostituzione. Il volantino MediaWorld punta proprio a favorire tutto questo, tanti prodotti, suddivisi per fascia di prezzo e potenza, e grandi possibilità di acquisto.

Una piccola parentesi, proprio un angolo di pagina, è rivolta anche al mondo smartphone. Gli unici dispositivi acquistabili sono Galaxy S8+ a 699 euro, Huawei Y6 2018 (la versione recentemente presentata dall’azienda) in vendita a 149 euro e due smartphone Wiko/Xiaomi. Non manca, inoltre, per gli appassionati del fitness e del benessere corporale, anche l’offerta riguardante gli smartwatch. Il Samsung Gear Sport è scontato a soli 259 euro, rispetto al normale prezzo di 349 euro.

Il volantino MediaWorld è stato inserito nel dettaglio poco sotto, scoprite di persona le varie offerte a disposizione per quasi tutto il mese di maggio.

Articolo precedenteWind, ecco la promo che tutti desiderano: sino a 100 euro di sconto per gli utenti
Articolo successivoPostepay: truffe tramite messaggio SMS ma grazie ad OPT aumenta la sicurezza