VodafoneVodafone amplia le vedute e sceglie di estendere le possibilità di attivazione della più importante serie di promozioni Passa a Vodafone. Ad oggi, infatti, le Special Minuti possono anche essere attivate con il pagamento automatico, ovvero con addebito diretto su conto corrente e carta di credito.

La maggior parte delle operator attack vengono attivate con portabilità del numero di telefono originario e addebito sul credito residuo. Il trend, tuttavia, è molto chiaro. Esattamente come accade per le promozioni di 3 Italia, l’interesse delle aziende è ottenere l’attivazione con pagamento tramite carta di credito. Anzi, per favorire il tutto, sono disposte addirittura a scontare il canone mensile.

 

Passa a Vodafone: offerte Special Minuti sono attivabili con carta di credito

Vodafone ha deciso di abbracciare tale filosofia di pensiero e, a partire dal 9 Maggio, tutte le promozioni Special Minuti possono anche essere richieste con addebito su carta di credito o conto corrente.

Naturalmente la scelta sarà a discrezione del consumatore all’attivazione, l’addetto alla vendita offrirà la possibilità, ma la decisione finale è tutta nelle mani dell’utilizzatore finale.

Arrivati a questo punto vi starete domandando quali siano le differenze. Ebbene, da un punto di vista pratico, nessuna. Sia chiaro, attivando la Passa a Vodafone e pagando con un metodo piuttosto che l’altro non si riceveranno agevolazioni. La comodità sta proprio nella non necessità di continuare a ricaricare la SIM per riuscire a rinnovare correttamente la promozione in oggetto.

Maggiori dettagli li possono fornire direttamente gli operatori telefonici o gli addetti nei punti vendita. Per scoprire, invece, le ultime offerte di Vodafone, cliccate qui.

Articolo precedentePostepay Evolution: le 5 truffe più comuni che svuotano il proprio conto corrente
Articolo successivoVolantino Euronics: SottoCosto con incredibili offerte valido solo oggi