Una incredibile Passa a Vodafone sta facendo parlare milioni di consumatori in tutta Italia. La Special Minuti 20GB è il frutto del restyling dell’amata Special 20GB, soluzione più che ricercata in tutto il 2017. Il prezzo di vendita, solamente per selezionati utenti, è stato ridotto a soli 7 euro al mese, senza diminuire i contenuti disponibili mensilmente.

Nel periodo in cui Vodafone si accinge ad attuare le rimodulazioni, in programma il 27 maggio, che porteranno tutti i gli utenti con una SIM attiva a pagare di più, arriva una nuova promozione davvero unica nel suo genere. La Special Minuti 20GB nasce con l’intento mirato di attirare gli ex-clienti che, nel corso degli anni precedenti (oltre ad avere dato il consenso per il trattamento dei dati personali) hanno abbandonato l’operatore in red.

 

Passa a Vodafone: incredibile offerta da 20GB in 4G

Con un SMS informativo, l’azienda invita a recarsi in un qualsiasi punto vendita per attivare la Passa a Vodafone e tornare ufficialmente sotto la sua egida. Con la Special Minuti 20GB ogni mese si riceveranno 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga in 4G di traffico dati.

Leggi anche:  Vodafone si supera e regala Samsung Galaxy S9 in offerta a 450 euro

Il prezzo di attivazione varia in relazione all’operatore di provenienza. Gli utenti di 3 Italia e MVNO possono richiederla a soli 7 euro al mese; viceversa, chi proviene da TIM e Wind la riceveranno a 10,80 euro.

Con il cambio operatore sarà anche necessario corrispondere una piccola quota per l’acquisto della nuova SIM ed il corrispettivo passaggio di azienda. La Passa a Vodafone in oggetto potrà comunque essere attivata esclusivamente da coloro che riceveranno l’SMS sul proprio numero di telefono.