MediaWorldDa MediaWorld le offerte e le sorprese sembrano non finire davvero mai. In questi giorni tutti gli utenti che pagheranno gli acquisti con PayPal avranno diritto a ricevere un ulteriore sconto di 30 euro. La promozione, ovviamente, è valida esclusivamente online anche sul volantino MediaWorld attualmente attivo.

La Fresh Mania continua a convincere. Per diversi giorni, lo dobbiamo ammettere, abbiamo criticato le scelte del rivenditore di elettronica. I prezzi erano alti, ed i prodotti scontati non propriamente i migliori del mercato. Con l’ultimo volantino, invece, la musica è decisamente cambiata. Tante offerte, anche se principalmente rivolte agli elettrodomestici estivi (come condizionatori, frigoriferi o similari), permettono ai consumatori italiani di risparmiare notevolmente.

 

Volantino MediaWorld: incredibili offerte ed un regalo di 30 euro

In aggiunta a tutto questo, grazie ad una collaborazione con PayPal, il volantino MediaWorld offre 30 euro di sconto aggiuntivi per ordini di almeno 300 euro sul sito ufficiale.

La promozione non limita l’acquisto a determinati elementi, potrete scegliere davvero ciò che vorrete, ma dovrete spendere almeno la cifra indicata. Al momento del checkout, inoltre, entro il 21 Maggio, dovrete utilizzare il codice PAYPAL30 e pagare, ovviamente, tramite il servizio stesso.

Il codice indicato è utilizzabile una sola volta (ovvero non potrete utilizzarlo su più ordini con lo stesso account), ma è cumulabile. Ciò sta a significare che potrete sfruttarlo anche su prodotti già scontati o inclusi nel volantino MediaWorld.

Scoprite tutti gli smartphone, tablet, notebook, televisori e elettrodomestici in promozione semplicemente sfogliando tutte le pagine sottostanti. Ricordate, ovviamente, che le offerte hanno validità sia nei punti vendita che sul sito aziendale.

Articolo precedenteWind regala 30 Giga a tutti i suoi clienti: la nuova promozione è imperdibile
Articolo successivoPostepay, truffe in aumento tramite messaggio ma il sistema OPT ci protegge