3 Italia: nuova offerta di Maggio con 50GB per tutti e Netflix gratis, come ottenerla

 

Avendo nel proprio smartphone una SIM 3 Italia, molti gestori avranno trovato molti benefici in tutti i sensi. Infatti stiamo parlando di un’azienda che negli anni ha potuto migliorare ogni suo aspetto. A partire dalla ricezione fino ai contenuti ed ai prezzi delle offerte.

Questo ha fatto sì che tutti i provider del panorama mondiale non riuscissero a stargli dietro, come abbiamo detto, proprio per via dei prezzi molto bassi. 3 Italia però non ha intenzione di lasciare tutto com’è attualmente, e quindi sta pensando ad una nuova soluzione. Questa porterebbe un numero quasi interminabile di giga e soprattutto delle opzioni aggiuntive da paura.

3 Italia regala la sua promo migliore ad un gran prezzo, disponibili tanti giga, minuti e Netflix

 

E’ ormai diverso tempo che 3 Italia lotta grazie alle sue promozioni con i migliori gestori su piazza qui in Italia. TIM e Vodafone ad esempio riescono a malapena a stargli dietro, visti i prezzi davvero incredibili proposti dall’azienda.

Nella fattispecie si tratta di un operatore telefonico che riesce a concedere svariati giga, proprio come nella nuova offerta in arrivo. Il nome in questione sarebbe 3Cube Special, il quale è in realtà una vecchia conoscenza del mondo mobile.

La promozione di cui stiamo parlando oggi porta agli utenti ben 50 Giga di traffico da utilizzare in 4G, magari anche come Hotspot. Quest’ultima funzione è infatti supportata gratuitamente e non viene pagata come nel caso di Vodafone. Inoltre la promozione, che ha il costo di 18 euro mensili, porta anche due opzioni incredibili. La prima è Netflix gratuito per 3 mesi, e la seconda è Giga Bank, per usare i giga non consumati durante i mesi precedenti.

Articolo precedenteAmazon consegnerà i pacchi nel bagagliaio delle auto, ecco i dettagli
Articolo successivoVolantino Trony: lo sconto più tosto di sempre attacca Unieuro e Euronics