Wind All Inclusive Flash 30 GB

Wind ricorda a tutti gli appassionati di smartphone, a giovani e meno giovani ma soprattutto a tutti coloro che spendono troppo per la loro offerta telefonica, che ci sono ancora tre giorni per attivare la migliore promozione di sempre. Stiamo parlando di Wind All Inclusive Flash 30 con 30 giga di internet , minuti e messaggi verso tutti.

LEGGI ANCHE: 30 giga gratis a tutti i clienti che hanno ricevuto questo messaggio

La promozione può essere attivata solo online fino al 2 maggio. Nello specifico, si dovrà accedere a questo indirizzo che rimanda ad una pagina dello store dell’operatore, e confermare di voler essere geolocalizzati. Solo se la propria città rientra tra quelle che fanno parte all’iniziativa, si potrà procedere con l’attivazione.

Dalle nostre prove possiamo tranquillamente affermare che il browser influisce sulla buona riuscita dell’offerta. Il nostro consiglio è quello di utilizzare Google Chrome. Una volta che vedrete la pagina dedicata a Wind All Inclusive Flash 30, basterà fare click su “acquista subito” e seguire le istruzioni sullo schermo.

L’utente che passa a Wind potrà decidere se ricevere la SIM direttamente a casa, pagando il tutto online, o se finalizzare l’operazione in uno dei punti vendita dell’operatore. In entrambi i casi il costo complessivo dell’operazione è di 30 euro. Una cifra che comprende la SIM con 1 euro di traffico, l’attivazione ed il primo rinnovo pagato dell’offerta.

Wind All Inclusive Flash 30 è in assoluto la migliore promozione

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 500 SMS verso tutti
  • 30 GB per navigare in internet in 4G, anche in hotspot
  • 10 euro ogni 30 giorni

La promozione ha un costo di 10 euro al mese per sempre. In realtà il per sempre è valido fino a prova contraria perché Wind può sempre rimodulare unilateralmente il contratto. L’addebito è sul credito residuo. I contatori della promozione prevedono 1000 minuti verso tutti, 500 messaggi verso tutti e 30 giga di internet.

I primi sono verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta. Stessa cosa per i messaggi per i quali però sono escluse le numerazioni speciali. Infine, ci sono 30 giga di internet da utilizzare anche in hotspot. Anche se i giga vengono esauriti, la navigazione internet non viene mai bloccata ma continua a velocità ridotta.

soli 10 euro ogni 30 giorni addebitati direttamente sul credito residuo, la promozione offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta. Le chiamate possono essere fatte sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea. Stesso discorso per i messaggi: 500 SMS verso tutti, escluse le numerazioni speciali.

Al superamento dei minuti inclusi, invece, viene applicata una tariffa senza scatto alla risposta di 0.29 euro al minuti. Se si inviano più di 500 SMS, verrà applicata una tariffa di 0.15 euro per ogni SMS. Sia i minuti, che i messaggi e i giga possono essere utilizzati senza costi aggiunti nei Paesi dell’Unione Europea.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 Plus: i problemi durante le telefonate colpiscono sempre più utenti
Articolo successivoXiaomi e l’obiettivo di quest’anno, superare il record di vendite del 2017