Wind ha deciso di premiare alcuni suoi clienti con un regalo davvero incredibile. L’operatore telefonico arancione sta inviando in quesi giorni un messaggio che informa coloro che lo hanno ricevuto, della possibilità di avere sulla propria numerazione ben 30 giga per navigare in internet. Il tutto assolutamente gratis.

LEGGI ANCHE: Sky Home Edition e la promozione con Fisso, Fibra, Pay TV e 100 Giga in 4G

Non è uno scherzo ma Wind vuole ringraziare i clienti che hanno scelto di utilizzare la sua rete e i suoi servizi. Il messaggio recita, infatti, “affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti regaliamo 30 Giga gratis da utilizzare in 3 mesi“. Per la goia degli utenti, questo ricco bundle di giga non ha una scadenza immediata.

I 30 giga potranno essere utilizzati per navigare in internet in 4G, stare sui social network e chattare per 92 giorni. Trattandosi inoltre di giga Full Speed la navigazione non viene mai bloccata; anche quando finiscono i 30 giga e sulla propria numerazione non ci sono altre offerte dati attive.

Wind, come avere i propri 30 giga gratis

Per attivare questo incredibile regalo basterà rispondere WIND SI al messaggio inviato dall’operatore con il numero 40400. Gli utenti selezionati avranno solo tre giorni di tempo per rispondere e quindi procedere all’attivazione del regalo. L’operatore prenderà in carico la richiesta ed entro 48 ore lavorative la processerà.

In ogni caso si riceverà il messaggio Giga Max 30 è attiva nel momento in cui vengono caricati i 30 giga gratis sulla propria numerazione. Questi hanno proprietà di erosione rispetto ad altri piani dati ed è possibile monitorarli dall’applicazione dedicata, dall’area clienti sul sito ufficiale o inviando DATI al 4155.

Trascorsi i 3 mesi la disattivazione è automatica oltre che gratuita. Non conosciamo la logica di contatto utilizzata da Wind ma dovrebbe essere impossibile poter attivare Giga Max 30 senza aver ricevuto il messaggio. Nulla toglie che è possibile richiedere una forzatura al punto vendita Wind più vicino.

Articolo precedenteFastweb Mobile: ufficiali le offerte Mobile 250 e Mobile 500 con connessione 4G
Articolo successivoPosteMobile: Maggio 2018 è ricco di nuove offerte per i nuovi clienti