Wind e Sky: la nuova offerta è incredibile, Pay TV inclusa con 100 Giga Gratis

Per attenersi ai piani degli altri gestori ormai scappati in avanti, Wind ha dovuto fare gli straordinari più volte. Molte sono state le offerte create ad hoc per distruggere la concorrenza e per rincorrere i gestori più forti. L’azienda però tiene duro e non si ferma.

In questi mesi abbiamo visto forte abnegazione, la quale ha portato ad ottimi risultati in termini di utenti conquistati. L’azienda è riuscita a proporre il meglio a prezzi mai visti prima, mandando in tilt case grandissime come Vodafone e TIM che per anni hanno dominato. Ora una nuova promo è in arrivo con una soluzione davvero inedita, e soprattutto a prezzo conveniente.

Wind offre Sky a tutti con la nuova offerta: ci sono anche fibra e 100 Giga Gratis

Non è la prima volta che questa viene fuori, ed infatti chi l’aveva persa sarà certamente contento di rivederla ancora una volta. Si tratta della favolosa Sky Home Edition di Wind, offerta che porterà a tutti di nuovo la possibilità di avere un abbonamento unico per la casa.

Questa offre infatti la fibra ottica con velocità a 1 Gbps, chiamate urbane ed interurbane con scatto alla risposta e senza limiti, e molto altro. Infatti la promozione non si ferma qui e permette a tutti di avere in casa anche la Pay TV, con un pacchetto Sky direttamente sul proprio televisore.

Inoltre non mancherà la possibilità di connettersi fuori casa, affiancando all’abbonamento una SIM gratuita con 100 Giga disponibili ogni mese. La promo costa 34,90 euro al mese ed è bloccata senza aumenti per il futuro. 

Articolo precedenteCoopVoce, nuove offerte ChiamaTutti disponibili fino al 15 Maggio 2018
Articolo successivoFifa 18 è sotto accusa, violerebbe le leggi sul gioco d’azzardo