Wind: Sky arriva con la nuova offerta che comprende anche 100GB Gratis per tutti

L’ascesa di una casa telefonica come Wind ha davvero strabiliato tutti gli utenti nel panorama italiano. Oggi infatti il confronto con le altre aziende sembra sempre più che impietoso, dato che i prezzi dell’azienda colorata d’arancio sono davvero molto più bassi rispetto alle altre.

Assodato ciò, possiamo certamente dire che i colossi come TIM, 3 Italia e Vodafone stanno cercando con tutte le loro forze di sfoderare opzioni uniche. Proprio per questo motivo, Wind ha deciso di tirare fuori dal cilindro una promozione che sia efficace sia in casa che fuori. Questa, oltre alla telefonia, porterà anche un pacchetto per la Pay TV.

Wind propone a tutti la Sky Home Edition a prezzo bomba e con tutto incluso

I numeri di Wind parlano chiaro, con un’azienda che è cresciuta vertiginosamente negli ultimi anni e soprattutto in questi mesi. Le tante promozioni infatti parlano da sole, con prezzi inavvicinabili per tutti gli altri competitors sul mercato.

Oggi però siamo qui per parlare dell’offerta che molto probabilmente porrà fine a tutte le velleità di vittoria degli altri gestori. Si tratta della famosissima Wind Sky Home edition, all inclusive della casa che riesce a comprendere sotto la stessa offerta tutto quello che serve.

Non manca infatti il telefono di casa con tanto di fibra ottica, tutto seguito da Sky e soprattutto da internet in mobilità su una SIM. Più precisamente arriva la fibra ottica a 1000 mega per secondo, le telefonate con scatto illimitate, Sky Tv con un pacchetto ed infine 100 giga per la navigazione gratuita in 4G. Il prezzo è di soli 34,90 euro, e resterà bloccato per sempre a fronte anche di un’attivazione pari a 19 euro.

Articolo precedenteUmidigi A1 Pro: arrivano i risultati benchmark dello smartphone con processore MT6739
Articolo successivoWhatsApp, la chat è di nuovo sotto attacco: gli utenti scappano per questo motivo