Il gestore italiano delle telecomunicazioni, Tim, vuole fare sul serio in questi ultimi giorni d’aprile, ed è per questo che ha lanciato un nuovo listino di offerte mobili ricaricabili. In questo articolo, andremo ad elencare le migliori offerte che potranno attivare i clienti che decidono di lasciare il proprio operatore telefonico e passare a Tim.

Le offerte si chiamano Tim Ten Go + Giga Free, Tim Special Top Go e Tim Special Top + Giga Free, e danno la possibilità ai nuovi clienti di poter chiamare e navigare nel migliore dei modi. Infatti, tutte e tre le offerte sono formate da bundle ricchi di minuti e giga a dei prezzi soddisfacenti.

Offerte Tim

Un’altra caratteristica che accomuna le tre offerte è quella di appartenere alla lista delle operator attack, quindi non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione. Vediamo i dettagli delle tre offerte:

  • Tim Ten Go + Giga Free: inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 21,8 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per il primo rinnovo, poi 10,82 Euro mensili. Disponibile per i clienti che provengono da Wind, Tre Italia e PosteMobile.
  • Tim Special Top Go: si possono consumare minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro per il primo mese, dopodiché, il prezzo sale a 10,82 Euro mensili. Riservata ai clienti che migrano dall’operatore Tre Italia.
  • Tim Special Top + Giga Free: al costo di 10 Euro per il primo rinnovo, poi 10,82 Euro mensili, si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 10,9 giga di traffico dati in 4G. Acquistabile dai clienti che provengono da Vodafone.
Articolo precedentePostepay: nuova truffa in arrivo ma le vostre carte sono al sicuro grazie a Poste Italiane
Articolo successivoASUS Zenfone 5 ormai è in regalo: l’offerta clamorosa che dovete conoscere