TIM distrugge Vodafone: 30 Giga, minuti illimitati e prezzo incredibile per tutti

Almeno una volta nella vita sarà capitato a tutti di testare TIM, il gestore più conosciuto in Italia. Dalla sua parte ci sono infatti stati sempre moltissimi utenti, i quali si sono fidati di prezzi e promozioni davvero ottime.

Oggi la vita per questo gestore si dimostra tutt’altro che semplice visto il forte impatto che hanno avuto gli altri provider sul territorio italiano. Se si pensa infatti ai vari Wind, Tre Italia e Vodafone, non si può fare altro che tesserne le lodi per l’operato degli ultimi anni. Nonostante questo TIM ha intenzione di restare dove gli compete, con promozioni nuove ed una in particolare per tutti.

TIM lancia la sua Top Go +27 Giga gratis, ecco come poterla attivare

Nonostante il carnet già molto valido di offerte, Tim vuole stupire sempre di più sia gli utenti che le concorrenti. Per riuscire a destare di nuovo preoccupazione tra i provider rivali, l’azienda ha deciso di proporre una campagna winback con i fiocchi.

In questo modo la società darà a tutti coloro che hanno abbandonato TIM in passato, la possibilità di ritornare al prezzo minore e con la promo migliore. E infatti è arrivata la Top Go +27 Giga gratis, offerta che concilia al meglio ogni soluzione in merito a minuti e internet.

Per gli utenti, con la fatturazione mensile, è arrivato il nuovo prezzo che corrisponde a soli 10,86 euro al mese. La promozione include al suo interno minuti senza limiti per chiamare ogni provider in Italia e un totale di 30 giga da sfruttare sulle reti in 4G. Ciò che vi resta da fare e sperare di ricevere l’SMS o magari la chiamata da parte di un operatore.

Articolo precedenteAmazon non paga le tasse secondo Trump, nonostante il negozio online del presidente faccia lo stesso
Articolo successivoPostepay: Whatsapp e SMS utilizzati come mezzi di truffa per svuotare la carta