Instagram Ritratto

Instagram introduce una nuova modalità di scatto inedita per tutti gli utenti Android ed iOS della piattaforma. Una funzione che in molti attendevano da tempo e che arricchisce ulteriormente l’esperienza interattiva con l’applicazione.

Instagram: nuova modalità ritratto

La modalità introdotta dal team di Instagram è Ritratto, ovvero sia una funzione che consente di applicare un effetto di sfocatura ormai tipico delle ultime soluzioni mobile top di gamma.La nuova Mod consente dunque di creare il cosiddetto effetto Bokeh e può essere utilizzata sia per acquisire fotografie sia per registrare video.

Si applica alle Stories che possono anche essere personalizzate con l’apposizione di filtri, adesivi, testo e vari altri effetti prima di inviarle direttamente ai propri amici o pubblicare le Storie. La nuova funzionalità giunge postuma all’annuncio dei Nametag ed è già in via di distribuzione presso gli store ufficiali di Google Play ed iOS.

Potete trovare le rispettive applicazioni ai badge mentre vi ricordiamo che è possibile seguirci anche su smartphone e tablet attraverso la nostra applicazione ufficiale gratuita che trovate al presente indirizzo. Sintonizzatevi sui nostri canali e non perdetevi news ed aggiornamenti minuto per minuto dal mondo Android e della tecnologia.

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free
‎Instagram
‎Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free+
Articolo precedenteIliad apre il suo primo negozio fisico a Roma: che la rivoluzione abbia inizio
Articolo successivoWindows 10: patch in rilascio per tutte le versioni del sistema e nuove build Insider disponibili