CoopVoce, offerta ChiamaTutti500+ a un prezzo incredibile
CoopVoce, offerta ChiamaTutti 500+ a un prezzo incredibile

Dal 16 aprile 2018 fino al 31 maggio è attivabile la super offerta ChiamaTutti 500+ di CoopVoce a soli 7 euro al mese. Per alcuni utenti c’è anche la possibilità di ottenere un bonus di 30 euro.

L’operatore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura UMTS, GPRS, HSDPA, EDGE della rete mobile di Tim. Le opzioni con internet incluso permettono di navigare da smartphone, tablet o modem tramite la modalità web.

CoopVoce: ChiamaTutti 500+ attivabile dal 16 aprile al 31 maggio a soli 7 euro al mese

L’offerta prevede 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. 500 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese. In alcune cooperative, i nuovi clienti che eseguono la portabilità del numero potranno ricevere un bonus di 30 euro di traffico telefonico e non è necessario essere soci Coop.

Il bonus appena citato è utilizzabile verso tutti e non ha nessun vincolo ad eccezione del traffico internazionale. Non è trasferibile e rimborsabile ma si può utilizzare per pagare l’attivazione o i rinnovi delle offerte. Il costo di una nuova SIM ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico. L’offerta sopra descritta è attivabile anche dai già clienti e prevede un costo di attivazione pari a 9 euro. Il costo di attivazione verrà scalato dal credito residuo insieme al primo canone dell’offerta.

L’offerta prevede anche l’abilitazione della rete 4G, in caso però di disattivazione dell’offerta, verrà disattivata anche l’opzione 4G entro 48 ore. In caso di superamento delle soglie, verrà attivato il piano base e la navigazione internet verrà interrotta. Per controllare i bundle dell’offerta ancora disponibili, potete scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile sia per smartphone Android che per quelli iOS.

Articolo precedenteXiaomi: rilasciata la versione italiana dell’app completa Mi Home per la domotica e la sicurezza della casa
Articolo successivoSky TV: tutte le nuove serie TV in arrivo a maggio 2018