XiaomiXiaomi ha appena rilasciato una nuova versione aggiornata della sua applicazione per il controllo e la gestione della domotica in casa. L’app Mi Home ottiene un importante update che concorre ad integrare nativamente le lingue francese ed italiana.

Xiaomi Mi Home: lingua italiana ufficiale

La società cinese Xiaomi non è famosa soltanto per il proporsi di prodotti accattivanti che per certi versi anticipano il futuro ma opera ad ampio raggio nel contesto del mondo tecnologico moderno. Tra i suoi obiettivi vi è anche quello dei miglioramento continuo del comfort e della sicurezza, garantito dal suo ecosistema all-in-one Home Kit.

Il sistema riceve un importante aggiornamento lato software che porta le release applicative ufficiali per l’app Xiaomi Mi Home al numero 5.1.26. Un build release che migliora la stabilità ed introduce soprattutto la tanto attesa lingua italiana che ottiene finalmente una traduzione decisamente efficace ben lontana dalla revisione precedente.

Le uniche scritte in lingua originale cinese di riferiscono al nome di un device non ancora tradotto e non ad un’intera sezione applicativa. L’aggiornamento è già in fase di distribuzione per tutti gli utenti Android attraverso lo store di Google Play, sebbene sia possibile accedervi manualmente scaricando il relativo pacchetto che troviamo alla fonte.

Nel frattempo scopri anche: RECENSIONE MI A1

FONTEAPKMirror
Articolo precedenteBlackBerry, comparsi i primi render di Athena, smartphone simile a KEYone
Articolo successivoCoopVoce: ChiamaTutti 500+ a 7 euro al mese più 30 euro di bonus per alcuni utenti