Xiaomi Redmi 5 Plus
Xiaomi Redmi 5 Plus: confezione

Xiaomi Redmi 5 Plus è l’attuale proposta di fascia media del produttore cinese, del quale noi vi abbiamo offerto la recensione completa nelle scorse settimane. Si tratta di un dispositivo economico, ma non per questo da sottovalutare: i suo competitors offrono caratteristiche simili ad un prezzo decisamente maggiore.

Oggi vi proponiamo la migliore offerta relativa a Xiaomi Redmi 5 Plus, ovviamente su eBay: 182,99 euro, spedizione gratuita e consegna in 48h.

 

Xiaomi Redmi 5 Plus con 4GB di RAM a prezzo ridicolo

La versione è quella italiana, e il venditore – il cui feedback è 100% positivo – garantisce 24 mesi di assistenza su territorio. Inoltre, il pagamento avverrà con PayPal e v’è altresì la protezione acquisti eBay.

-> Xiaomi Redmi 5 Plus: acquistalo pagando con PayPal!

Come già detto, la versione promozionata è quella Internazionale, dunque caratterizzata dalla presenza della banda 20 ad 800mhz, lingua italiana e Play Store incluso nel pacchetto software.

Caratteristiche hardware

Xiaomi Redmi 5 Plus si caratterizza per la presenza di un display fullHD da 5,99 pollici in formato 18: 9, chipset Snapdragon 625 a 64 bit octa-core con 4GB di RAM e 64GB di storage interno espandibile.

La batteria è da 4.000 mAh, e garantisce oltre un giorno di utilizzo intenso. Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo smartphone gode della presenza di un sensore posteriore da 12 megapixel Sony. Il sistema operativo è Android, con personalizzazione MIUI 9.

Articolo precedenteWhatsApp ora consente di notificare i contatti quando cambi numero di telefono
Articolo successivoTIM supera tutti con la nuova Connect Black: internet a 1000 Mega, minuti, GB e sconto di 60€