LG G7 renderLG G7 è caduto ultimamente sotto il fuoco di una incessante pioggia di indiscrezioni che lo hanno descritto come il device del riscatto. Caratterizzato da un design notch-style e da bordi praticamente ridotti all’osso si è portato in un nuovo video in cui si illustrano le forme e le sembianze di un dispositivo esteticamente bello e pronto a seguire il nuovo trend stilistico delle soluzioni top di gamma.

LG G7: nuovo video render a 360 gradi

Le ultime informazioni disponibili per quanto concerne il prossimo top di gamma sudcoreano made in LG ci sono state fornite dalla cover ufficiali che hanno visto la nascita di un frontale notch-style in puro stile iPhone X. Una notizia che di certo non ha fatto clamore e che ha anzi derivato potenzialmente l’attenzione verso altre soluzioni “classiche”.

Ciononostante si è reso ultimamente disponibile un nuovo video render inedito concesso sulla base degli schemi CAD concessi da OnLeaks su Twitter, dove cornice metallica e jack audio si accompagnano ad un frontale interrotto soltanto dalla nuova “plancia di bordo” per i sensori e la fotocamera frontale. Accanto al microfono un attacco USB Type-C reversibile per dati, OTG, cuffie e ricarica. Abbiamo anche un’inedito pulsante fisico extra posto a fianco i volume rocker ed il tasto power. Ecco il video:

Articolo precedenteAccordo storico tra Sky e Mediaset: ecco tutte le novità da sapere per gli abbonati
Articolo successivoApple ha rilasciato la prima Beta di iOS 11.4, scopriamo tutti i dettagli