design LG G7LG G7 non è stato né presentato né tanto meno ufficializzato ma i primi riferimenti conferiti dalle cover non lasciano spazio ad alcun dubbio: il device potrebbe non piacere affatto almeno per quanto riguarda l’aspetto estetico. Perché? Vediamo di scoprirlo subito.

LG G7: prime cover e prime impressioni

Dopo aver dato una prima panoramica sull’hardware e l’estetica dei device torniamo in argomento LG G7 portando alla vostra attenzione le nuove cover. Cover che vedono purtroppo un discutibile notch system occupare la parte frontale alta del display. A quanto pare l’iPhone X mania è dura a morire.

La plancia frontale interrompe improvvisamente l’aspetto lineare del display mentre il bordo inferiore conta su una marginale cornice nera assente invece ai lati. Sul retro pare si possa trovare la doppia fotocamera verticale posta al di sopra del sensore di scansione per le impronte digitali circolare. Accanto alle fotocamere il Flash LED con sistema dedicato di autofocus laser digitale.

Si tratta di pure e semplici rappresentazioni di qualcosa che potrebbe mutare a favore di un design del tutto nuovo. Consigliamo quindi di prendere queste informazioni con le dovute cautele. Il design LG G7 sarà destinato a deluderci? Non fasciamoci la testa ed aspettiamo invece ulteriori informazioni di carattere ufficiale in vista di una sua presentazione.

Articolo precedenteAmazon Music: dal 29 aprile non si potranno rinnovare gli abbonamenti
Articolo successivoLG V30S ThinQ: una giornata con a bordo Android 8.0 Oreo (Battery test)