Vodafone Happy 2Vodafone Happy ha fruttuosamente concluso il suo primo esperimento con la campagna premi 2017 e si prepara ad un nuovo inizio all’insegna delle offerte e dei premi cumulabili con le ricariche effettuate a partire dal prossimo 5 aprile 2018. Esatto, sta per partire la seconda edizione del programma.

Vodafone Happy: Seconda Edizione in via d’apertura

Dopo un’eccezionale campagna premi Vodafone Happy 1st Edition ci si prepara ad una seconda ondata di convenienza e regali . A partire dal prossimo 5 aprile 2018 potremo nuovamente iniziare ad accumulare i nostri sorrisi.

A fronte di una ricarica di qualsiasi importo si ricevono dei punti. Punti che possono essere usati per ottenere GIGA, minuti ma anche accessori e sconti sulla tua prossima vacanza. Almeno questo dovrebbe essere, visto che il catalogo premi non è stato ancora diramato. Vodafone potrebbe riservare parecchie sorprese ma non vogliamo sbilanciarci. Pronti per una nuova campagna Happy? Siete felici?

Se la risposta è no allora queste nuove offerte ti faranno senz’altro sorridere di gusto. Non perderti le eccezionali promo tutto incluso a €7.50 al mese con hotspot gratis.

Articolo precedenteTrucchi Android: le migliori applicazioni gratis per nascondere foto e video
Articolo successivoAltro che tripla fotocamera: date un’occhiata a questo sensore da 120 Megapixel [Video]