Vodafone Happy proroga l'accumulo di "sorrisi"La raccolta punti Vodafone Happy si è conclusa ufficialmente il 28 Febbraio 2018 ma la società ha disposto vari rinvii per la riscossione dei premi. Una domanda che tutti i consumatori si pongono è questa: “Posso ritirare solo un premio o ho diritto a scegliere più di una soluzione?“. Noi vogliamo rispondere a questa domanda portando alla vostra attenzione la nostra esperienza diretta.

Vodafone Happy: posso riscuotere più di un premio?

La campagna promozionale Vodafone Happy si è conclusa ufficialmente il 28 Febbraio scorso per quanto riguarda la raccolta punti ma come abbiamo avuto modo di vedere la società ha previsto il ritiro premi entro il prossimo 28 Marzo 2018.

Visto che non se ne sono esplicitati i termini e le condizioni vogliamo rispondere ad un quesito che spesso ci viene posto dai nostri utenti in relazione al fatto di poter riscattare più di un premio, sia esso un bundle promozionale o un accessorio a scelta tra quelli proposti dal gestore.

In particolare si fa presente che è possibile riscattare più premi sfruttando il proprio saldo punti accumulato fino alla data indicata. In questo caso abbiamo verificato personalmente che è stato possibile ricevere in negozio un paio di auricolari stereo in-ear e richiedere anche una promozione (nel nostro caso Vodafone Happ Giga Night).

Oltre i vantaggi di un bundle dati e degli accessori facciamo presente che è anche possibile ottenere ulteriori vantaggi come abbonamenti a riviste digitali, sconti su brand Nike e Original Marines per l’abbigliamento oltre che sconti carburante.Vodafone Happy ritiro premiAffrettati hai tempo solo fino al 28 Marzo 2018 per richiedere tutti i tuoi premi. Ulteriori informazioni sui premi e le iniziative Vodafone Happy sul sito ufficiale della compagnia.

Articolo precedenteFirefox 59 è arrivato su Desktop e Android, ecco tutte le novità
Articolo successivoVolantino Expert: gratis un TV 4K da 49 pollici e tanti smartphone scontati