La lotta tra le due grandi piattaforme televisive, Sky e Mediaset Premium, sta crescendo sempre di più, e negli ultimi giorni si sta intensificando sempre di più grazie alle proprie strategie commerciali.

Da quello che risulta, la maggior parte dei consumatori sembra essere orientata verso il colosso di Murdoch che oltre alla qualità del servizio, propone una visione più completa della maggior parte degli eventi sportivi e non solo. Inoltre, a partire dalla stagione     2017-2018 la competizione calcistica europea, la cosiddetta ‘Uefa Champions League’, sarà parte integrante dei nuovi pacchetti di Sky e questo può essere un altro valido motivo per poter effettuare l’attivazione.

Sky: migliori offerte

I nuovi abbonamenti che mette a disposizione Sky si chiamano Essential ed Experience, e propongono i seguenti servizi:

  • Essential: il prezzo da sostenere è di 29,90 Euro ogni quattro settimane per i primi due anni, dopodiché, si passa al prezzo ufficiale di 48,90 Euro ogni 28 giorni. L’abbonamento prevede un pacchetto già incluso, Sky TV, che permette di guardare tutte le serie televisive, l’intrattenimento, le news 24h su 24 e tutti i talk show. I clienti hanno la possibilità di poter scegliere due pacchetti tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio, per poterli abbinare all’abbonamento. In qualunque caso, ogni singolo pacchetto è scontato rispetto al prezzo di listino per i primi 24 mesi. I canali inclusi sono 65 con la visione standard del decoder.
  • Experience: oltre ad includere il pacchetto Sky TV, l’abbonamento è anche composto da Sky Famiglia, canali interamente dedicati ai documentari, cartoni animati per bambini ed alle storie affascinanti per scoprire il mondo. Il costo previsto è di 29,90 Euro ogni quattro settimane per il primo anno, poi il prezzo diventa 45,90 Euro ogni 28 giorni. In questo caso, i clienti possono scegliere solo un pacchetto tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio, da poter includere nel proprio abbonamento. I canali disponibili sono 108 con l’Alta Definizione (HD), senza alcun costo aggiuntivo.

Per effettuare l’acquisto di queste offerte, i clienti possono recarsi alla seguente pagina.

 

Articolo precedenteXiaomi Mi 7: il nuovo smartphone avrà il tanto amato/odiato Notch
Articolo successivoHuawei ha annunciato tre nuovi smartphone Enjoy 8