Nei giorni scorsi le note pay tv, Mediaset Premium e Sky, hanno deciso di rinnovare le proprie offerte, estendendole per un lungo periodo. Soprattutto, la piattaforma televisiva italiana vuole far attirare l’attenzione dei nuovi clienti prima del termine della stagione, con uno sconto del 50 su ogni singolo abbonamento, rispetto al prezzo di listino.

Anche se da quest’anno la Uefa Champions League passerà in esclusiva al suo diretto concorrente, la grande tv italiana vuole differenziarsi con le sue offerte economiche. Tra quelle che sono disponibili, l’offerta per la visione del cinema e delle serie tv è da considerarsi la più conveniente, visto che a lungo termine è quella più economica.

Cinema&Serie TV a 9,90€

L’abbonamento si chiama Cinema&Serie TV e può essere acquistato al costo di 9,90 Euro mensili per un anno, dopodiché, si passa al prezzo di listino di 20 Euro. Notando tutte le altre offerte disponibili, questa è la promozione che contiene il prezzo di listino più basso. Così facendo, l’interesse dei clienti può essere maggiore, anche se poi dipende dalle proprie esigenze.

Naturalmente, questo tipo di abbonamento rispecchia quei clienti che sono appassionati maggiormente per il mondo del Cinema, visto che sono disponibili oltre 2500 film ogni anno con 9 canali di tutti i generi. Inoltre, c’è la possibilità di guardare tutte le serie televisive di ogni tipo in modo da soddisfare tutti i clienti. La visione di questi canali è in Alta Definizione, senza alcun costo aggiuntivo.

I clienti hanno tempo fino al prossimo 2 maggio per effettuare l’acquisto che viene svolto alla seguente pagina.

Articolo precedenteKoogeek: in cerca di offerte? Per la Pasqua trovate incredibili offerte sullo store
Articolo successivoXiaomi Mi A1 al prezzo più basso: pagamento PayPal e spedizione gratuita veloce