Wind Smart Easy 10: ancora poco tempo per verificarne la disponibilitàWind è una delle molte aziende di telecomunicazioni, acquistata da un paio di anni dalla società H3G. Insieme a TRE, si presentano come compagnie economiche rispetto le altre due presenti nella nostra nazione. Di seguito, verrà proposta la nuova promozione, dedicata esclusivamente ai clienti TIM o di operatori virtuali.

Wind Smart Easy 10

La promozione in questione prende il nome di Wind Smart Easy 10 e viene messa su listino con un prezzo pari a 9 euro ogni 28 giorni. Quindi, non si tratta ancora di una promozione a tariffa mensile. Essa offre a tutti coloro che la attivano, un traffico pari a minuti illimitati per chiamare tutti i clienti di tutte le altre compagnie, e un traffico internet pari a 10 GB fino alla massima velocità offerta dal 4G di Wind.

Leggi anche: Wind, 50 euro di ricarica gratis accende tutti i suoi clienti

Inoltre, come viene espresso sul sito, la compagnia, ha proposto questa promozione con un costo di 9 euro ogni 28 giorni, ma ormai è noto che entro la seconda settimana di aprile, tutte le promozioni devono essere con tariffa in base mensile ovvero ogni 30 giorni. Quindi Wind, dopo la seconda settimana di aprile, aumenterà tale promozione del circa 9% in più del suo costo odierno.

Questa promozione, inoltre, possiede una scadenza. Ovvero, la si poteva attivare entro il 26 di questo mese, eccetto delle deroghe espresse direttamente dalla compagnia telefonica. Quindi, sebbene il termine sia passato, per poter attivare questa promozione e poter usufruirne bisogna affrettarsi a raggiungere il sito per verificare i modi e i costi.

Come specificato, la promozione è riservata ad una cerchia ristretta i clienti. Infatti, la promozione può essere attivata esclusivamente dai clienti di TIM o di operatori virtuali. Quindi, la promozione è di tipo Operator Attack.

Per poter attivare questa promozione, bisogna per prima cosa richiedere il codice coupon per potersi presentare presso uno store di Wind e usufruire dello sconto. Per poter generare il codice, basta cliccare su questo LINK. Ora per quanto riguarda, invece i costi di attivazione, essi si aggirano intorno i 24 euro. Però dato che si tratta di una promozione, solo per questi giorni il costo di attivazione sarà pari a 14 euro rimanendo loro cliente per almeno 24 mesi, altrimenti verrà accreditato sul proprio conto, i 10 euro.

Articolo precedenteRicerca Google: nuovo pulsante inedito per la versione mobile dell’applicazione
Articolo successivoSamsung Gear S2 ha ricevuto un aggiornamento davvero interessante