3 Italia3 Italia ha recentemente cambiato tutte le proprie offerte introducendone di davvero molto interessanti. Tra queste spiccano la All-In Prime Digital e la All-In Master Digital, due soluzioni con le quali avrete 10 o 20 Giga al mese, spendendo una cifra che si aggira attorno ai 7 euro al mese. Noi di TecnoAndroid vi proponiamo il trucco per attivarle gratis.

3 Italia è una delle poche aziende del settore telefonico in grado di stupire e stupirci, dopo aver conquistato tantissimi nuovi utenti con le precedenti offerte, verso la fine del mese di Marzo ha deciso di rinnovarsi completamente. Tante soluzioni sono apparse all’orizzonte, la maggior parte sono alla portata di tutti, ma le più incredibili restano le nuove componenti della serie All-IN.

3 Italia: il trucco per avere Gratis la All-IN Master Digital e la All-In Prime Digital

Con la All-IN Prime Digital potrete accedere a 1000 minuti, 10 Giga di internet (con Giga Bank) e 1000 SMS. Tutto spendendo solamente 7 euro al mese per i primi 12 mesi di contratto, a partire dal 13esimo rinnovo il costo aumenterà sino ad assestarsi sui 10 euro mensili. Nella maggior parte dei casi si paga un canone di attivazione, ma collegandovi a questo link la potrete ricevere completamente gratis (ovvero senza costi di attivazione).

La All-IN Master Digital, invece, è la soluzione pensata per i più esigenti. Al costo di 10 euro al mese si avrà esattamente il doppio della precedente: 2000 minuti verso tutti, 20 Giga in 4G con Giga Bank e 1000 SMS. Il prezzo, a partire dal 13esimo mese aumenterà sino a diventare di 15 euro al mese. Per attivarla senza pagare alcun costo di attivazione, collegatevi qui.

Articolo precedenteVivaldi avvia una collaborazione con DuckDuckGo per migliorare la privacy online
Articolo successivoWhatsApp, la nuova truffa circola con questo messaggio: “Urgente, amore”