3 Italia: 30 Giga, minuti illimitati e Netflix, l'offerta che sfida Vodafone e TIM

L’azienda che ormai è un tutt’uno con Wind e certamente 3 Italia, vista la fusione di recente data. Il noto gestore salito in auge negli ultimi anni ha infatti riportato molte soddisfazioni proprio grazie alla conquista di molti utenti.

I provider che sono stati saccheggiati dall’azienda in questione sono i soliti colossi come Vodafone e Tim. Questi infatti non hanno potuto nulla contro i prezzi incredibili proposti proprio da 3 Italia. Ci sono infatti offerte telefoniche di questo gestore che sono inarrivabili per gli altri, e sembra che una in particolare sia pronta a tornare in gioco.

3 Italia ripropone la sua All-In Master special, 30 giga e molto altro

L’abitudine di 3 è certamente quella di promuovere promozioni in grado di accogliere in casa propria nuovi utenti. Lo scopo è portare qualità e allo stesso tempo la convenienza in tutte le sue paste, proprio per risultare uno dei gestori migliori.

Oggi siamo qui per spiegarvi la nuova offerta che in realtà non rappresenta altro che un ritorno. Si tratta della All-In Master Special, offerta che include minuti, messaggi e anche un abbonamento alla TV in streaming.

L’offerta di cui parliamo infatti propone minuti illimitati, 1000 messaggi ed infine ben 30 giga di traffico dati sulle reti 4G del gestore. Il prezzo dell’offerta corrisponde a soli 10 euro ogni mese, con incluso anche un abbonamento Netflix per un periodo massimo di tre mesi. Il costo di attivazione è in promozione a soli 9 euro che pagherete inizialmente e solo per la prima volta.

Articolo precedenteGoogle rilascia un’app per disegnare in aria grazie alla Realtà Aumentata
Articolo successivoVolantino MediaWorld: prezzi ed offerte incredibili mandano al tappeto Trony e Unieuro