unieuroDa Unieuro, fino alla mezzanotte del 18 Marzo, c’è lo sconto sull’IVA. Ogni consumatore italiano che deciderà di acquistare uno smartphone o un televisore avrà diritto a ricevere uno sconto sul prezzo di listino pari all’IVA applicata nel nostro paese. Le offerte sono valide sia sul sito ufficiale che in tutti i negozi dell’azienda.

Mentre ancora oggi è attivo uno speciale volantino Unieuro, il rivenditore di elettronica ha deciso di fare uno sforzo per superare definitivamente la concorrenza. Nel weekend in corso, infatti, ha lanciato una nuova fantastica promozione in grado di portare sconti da capogiro per ogni singolo utente.

Volantino Unieuro: 22% di sconto su tutti gli smartphone

Acquistando uno smartphone da almeno 199 euro o una televisione da almeno 500 euro, l’azienda offre uno sconto del 22% sul prezzo di listino. La promozione, lo dobbiamo ammettere, è veramente incredibile. In poche parole permette, ad esempio, di acquistare un Galaxy S8 spendendo solamente 437 euro, una delle cifre più basse mai viste prima d’ora.

Gli acquisti, come scritto in precedenza, sono validi sia online che in tutti i negozi. La disponibilità della promozione è limitata, scadrà alla chiusura dei punti vendita o alla mezzanotte di oggi, 18 Marzo 2018. Se effettuate un ordine sul sito, vi ricordiamo che la spedizione è gratuita con una spesa superiore ai 99 euro (viceversa è sempre gratis la consegna in negozio).

Le possibilità sono veramente tantissime, non vi resta che collegarvi a questo link e scoprire di persona cosa il volantino Unieuro vi riserverà in questi fantastici giorni di metà marzo.

Articolo precedentePassa a TIM: utenti Vodafone, Wind e 3 Italia ricevono 27GB o 30GB Gratis
Articolo successivoAmazon: le truffe più comuni tra Phishing e merce contraffatta