UnieuroPer la Festa del Papà, ma anche semplicemente per festeggiare il weekend, Unieuro ha dato il via ad una promozione che farà sicuramente parlare di sè. Fino al 18 Marzo viene scontata l’IVA sull’acquisto di smartphone (per una spesa minima di 199 euro) e televisori (per una spesa minima di 500 euro).

Le promozioni dei rivenditori di elettronica sono, ogni giorno che passa, sempre più interessanti. Mentre è ancora attivo un volantino Unieuro, l’azienda ha deciso di andare ancora oltre lanciando una nuova offerta lampo valida in ogni punto vendita sparso per l’Italia ed usufruibile esclusivamente dai possessori di Carta Club.

Volantino Unieuro: sconto del 22% su tutti gli smartphone fino al 18 Marzo

Se avevate intenzione di acquistare un nuovo dispositivo portatile, forse è arrivato il momento per il grande passo. Solamente fino al 18 Marzo, ogni consumatore possessore della carta fedeltà di Unieuro potrà ricevere uno sconti pari all’IVA sull’acquisto di smartphone da almeno 199 euro o TV da 500 euro.

Tutti i prodotti sono inclusi nella promozione, nessuno escluso, a patto che siano appartenenti alle suddette categorie. Naturalmente, se acquisterete un elettrodomestico o un notebook, pur spendendo tanto, non riceverete lo sconto indicato nell’articolo.

Unieuro

Per scoprire ciò che Unieuro ha riservato per voi vi invitiamo a collegarvi a questo link o andare in uno dei tanti punti vendita dell’azienda. Vi diamo solamente un’anteprima, il Galaxy S8 è acquistabile a circa 437 euro. La promozione non è, ovviamente, valida sull’acquisto dell’ultimo Galaxy S9.

Articolo precedentePassa a TIM: l’offerta da 27GB Gratis distrugge Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivoFacebook: ritorna una truffa molto pericolosa, fate molta attenzione