Uno degli operatori più agguerrito è senza dubbio Vodafone che sta lanciando in continuo delle offerte per colpire i clienti della concorrenza. Dopo aver pubblicato le nuove offerte mobili per il mese di marzo, da qualche ora stanno emergendo delle nuove offerte riservate ad un target specifico.

Invece di colpire i nuovi clienti, questa volta l’operatore rosso si è concentrato sui suoi ex clienti che in passato si trovavano con Vodafone e oggi appartengono ad un altro operatore telefonico.

Le offerte sono Vodafone Special 10GB e Vodafone Special 20GB e per eseguire l’attivazione bisogna ricevere un contatto telefonico da parte dell’operatore rosso.

Offerte winback: Vodafone Special

La campagna promozionale utilizzata per queste due offerte si chiama ‘winback’ e consiste proprio a colpire gli ex clienti.

Le due offerte presentano le seguenti caratteristiche:

  • Vodafone Special 10GB: sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, chiamate illimitate verso un numero Vodafone, 1000 sms verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per le prime quattro settimane, dopo si passa al costo mensile di 10,86 Euro.
  • Vodafone Special 20GB: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 giga di internet in 4G al costo di 15 Euro per le prime quattro settimane, e dal successivo rinnovo il costo passa a 16,29 Euro mensili.

Entrambe le offerte propongono un costo di attivazione pari a 6 Euro ed un costo minimo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. I clienti che attivano una delle due offerte, devono recarsi nei negozi Vodafone per ritirare la sim ricaricabile.

Articolo precedenteHuawei regala la tastiera di MediaPad M5 10 solo ad alcuni utenti
Articolo successivoGoogle Playstore: un’ondata di applicazioni e giochi Gratis per iniziare bene la settimana