Tim ha deciso di proseguire i suoi obiettivi prefissati con delle nuove offerte, volte a conquistare i clienti appartenenti ai suoi competitors. Dopo aver visto le nuove offerte per la telefonia mobile, oggi andiamo a presentare le nuove promozioni per la componente fissa.

Fino al prossimo 15 marzo, i clienti che si recano online per procedere con l’attivazione di un’offerta Tim Smart, possono ricevere uno sconto fino a 120 Euro diviso in 10 Euro ad ogni rinnovo per i primi 12 mesi. Dunque, il costo sarà di 19,90 Euro ogni quattro settimane per i primi dodici rinnovi, dopodiché, si passa a 29,90 Euro ogni quattro settimane.

Offerte Tim Smart: sconto

Ecco le offerte scontate:

  • Tim Smart Casa: include a secondo della copertura una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload oppure una velocità Fibra illimitata fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload. Il cliente può effettuare chiamate illimitate, gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali. L’offerta propone anche la piattaforma Tim Vision per guardare serie tv, cinema, cartoni e intrattenimento. Vendita abbinata del modem Wi-Fi al costo rateizzato di 5 Euro ogni 28 giorni per 48 rinnovi.
  • Tim Smart Fibra+: da la possibilità di poter navigare ad una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload. Le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso tutti i numeri nazionali. Incluso anche il servizio TimVision ed il Modem Wi-Fi Tim HUB al costo aggiuntivo di 5 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi.
  • Tim Smart Mobile: per questo tipo di offerta, lo sconto è di 60 Euro sparpagliato in tre rate da 20 Euro. Precisamente, avviene nell’ottavo, decimo e dodicesimo mese. L’offerta presenta una velocità Fibra illimitata fino a 30 Megabit/s o una velocità ADSL illimitata fino a 20 Megabit/s, a secondo della copertura. Per quanto riguarda le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso tutti i numeri nazionali. Possibilità di guardare film, cinema e cartoni con TimVision. I clienti hanno a disposizione anche una sim ricaricabile con 1000 minuti e 2GB in 4G ogni quattro settimane.
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9: tutto ciò che sappiamo del prossimo business phone
Articolo successivoWhatsApp, arriva il metodo infallibile per scoprire se il partner vi tradisce