Se il mese di marzo sta entusiasmando i clienti della telefonia mobile, bisogna ringraziare l’operatore Tim che da qualche giorno ha lanciato il suo nuovo listino di offerte mobili, per cercare di contrastare i suoi rivali.

Per raggiungere i suoi obiettivi, il noto gestore nazionale della telefonia sta proponendo alcune offerte interessanti con tanti minuti e giga a dei prezzi incredibili. Per rendere più chiara l’idea vi elenco le offerte di cui stiamo parlando: Tim Five Go, Tim Ten Go e Tim Super One. Queste tre offerte rappresentano il punto di forza dell’operatore, visto che riescono a colpire i clienti Vodafone e Wind Tre.

Tim Five Go, Tim Ten Go e Tim Super One

A tale proposito, vi consigliamo di leggere attentamente l’operatore di provenienza, perché non sono rivolte a tutti gli operatori telefonici.

Vi spieghiamo nel dettaglio le tre offerte:

  • Tim Five Go: può essere attivati da tutti i clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale. Al costo di 7 Euro per le prime quattro settimane, dopo si passa al costo mensile di 7,60 Euro, i clienti possono utilizzare 1086 minuti verso tutti i numeri nazionali e 16,4 GB in 4G.
  • Tim Ten Go: l’offerta è attivabile per i clienti che appartengono all’operatore Wind, Tre Italia e PosteMobile. Al costo di 10 Euro per le prime quattro settimane, dopo si passa al costo mensile di 10,86 Euro, sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 21,8GB in 4G.
  • Tim Super One: i clienti che provengono da Vodafone, Wind e Tre Italia possono aderire a quest’offerta. Al costo di 15 Euro per le prime quattro settimane, dopo il prezzo sale a 16,29 Euro, si possono consumare minuti illimitati verso tutti e 34,8GB in 4G.

Le tre offerte possono essere richieste nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.