Vodafone ha lanciato il nuovo listino di offerte mobili che sarà disponibile fino alle prossime settimane di marzo. Per colpire i clienti della concorrenza, l’operatore rosso ha dovuto attuare delle nuove strategie commerciali, infatti, rispetto alle versioni precedenti ci sono qualche novità.

Comunque le offerte presenti all’interno del nuovo listino sono la Vodafone Special 7GB, la Vodafone Special 10GB e la Vodafone Special 20GB. Per chi non le conoscesse, sono delle offerte ricche di minuti, sms e giga, a dei prezzi economici, però essendo delle operator attack non tutti i nuovi clienti possono attivarle. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Passa a Vodafone: offerte Special

Partendo dalla prima offerta, la Vodafone Special 7GB questa volta presenta solamente la versione standard di 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in 4G al costo di 7 Euro per le prime quattro settimane, dopo il 25 marzo si passa a 7,60 Euro mensili. Fino a qualche giorno fa era disponibile anche la versione a 10 Euro per soddisfare anche i clienti Tre Italia, invece, l’operatore rosso ha voluto colpire questo tipo di target con l’offerta sopra elencata. Infatti, la Special 7GB sarà disponibile fino al prossimo 24 marzo, e potrà essere attivata dai clienti Tre ed alcuni Operatori Virtuali.

La seconda offerta, la Vodafone Special 10GB porta una novità, ovvero, potrà essere attivata dai clienti Tim e CoopVoce. Propone le stesse soglie delle versioni precedenti, ovvero, 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10GB in 4G al costo di 10 Euro per le prime quattro settimane, dopo il 25 marzo si passa a 10,86 Euro mensili. Sarà disponibile fino al prossimo 17 marzo.

La terza offerta disponibile è la Vodafone Special 20GB che dispone di 1000 minuti, 1000 sms e 20GB in 4G al costo di 10 Euro per le prime quattro settimane, dopo si passa a 10,86 Euro mensili. Attivabile fino al prossimo 24 marzo per tutti i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale.

Articolo precedenteSamsung ha affermato che LG non è un valido avversario
Articolo successivoXiaomi Berlin registrato da Geekbench con un inedito Sapdragon 632