MediaWorldMediaWorld regala 12 mesi di Sky, questa è la nuova promozione pensata dal noto rivenditore di elettronica. Con l’acquisto di un prodotto segnalato nel nuovo volantino potrete ottenere la visione di tutti i canali gratis della più diffusa pay TV d’Europa.

L’offerta di cui parleremo è stata inclusa nel recente volantino MediaWorld, pertanto potrà essere richiesta solo ed esclusivamente fino all’8 Marzo. Acquistando uno dei tanti televisori indicati otterrete una tessera da 12 mesi prepagata che vi permetterà di vedere una serie di canali gratis.

MediaWorld regala 12 mesi di Sky: come vedere tutti i canali Gratis

Sia chiaro, non stiamo parlando di un concorso, ma effettivamente la tessera verrà regalata ad ogni consumatore che acquisterà il prodotto in oggetto.

Per poter vedere Sky vi verrà allegato anche un decoder in comodato d’uso gratuito, non pagherete alcun canone e, al termine della promozione, dovrete restituirlo in uno dei centri d’assistenza dell’azienda (non per forza dovete spedirlo). All’interno dell’offerta sono inclusi tutti i canali del pacchetto Sky TV (circa 40), con incluse tutte le Serie TV ed i programmi d’Intrattenimento.

Trascorsi i 12 mesi il servizio si disattiverà in automatico, non rischierete di pagare cifre aggiuntive o quant’altro. I canali verranno completamente oscurati e, se vorrete proseguire con la visione dovrete sottoscrivere un nuovo abbonamento, partendo però completamente da zero.

Tutte le informazioni in merito alla promozione MediaWorld le trovate a questo link, di seguito invece il volantino al completo, in modo da conoscere immediatamente i prodotti da acquistare per avere Sky Gratis.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 potrebbero essere apparso in Rete con Android Oreo
Articolo successivoGoogle GBoard 7.0.4 Beta modifica la posizione del pulsante per l’input vocale