mediaworldCon il mese di Marzo approda ufficialmente anche il nuovo volantino MediaWorld con al suo interno tantissime offerte e sconti da Oscar. Dal 2 all’8 Marzo, per acquisti effettuati sul sito ufficiale e nei negozi, prezzi da capogiro attendono tutti gli utenti.

Dopo aver proposto una giornata speciale con interessanti sconti validi per sole 24 oreMediaWorld ha deciso di ripartire con un volantino dal nome Prezzi da Oscar e con all’interno tantissime proposte per tutti i gusti. In concomitanza con gli Oscar veri e propri, il tema principale restano le televisioni, ma osservando attentamente è possibile anche trovare smartphone e quant’altro.

Volantino MediaWorld: i Prezzi da Oscar mandano in visibilio gli utenti

Tra gli smartphone in promozione è possibile trovare Galaxy A8 a 449 euro, Galaxy J5 2017 a 199 euro, Galaxy A5 a 299 euro, Huawei Mate 10 Lite a 299 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 179 euro, iPhone 6 a 369 euro, iPhone 7 a 579 euro, Honor 9 Lite a 229 euro e LG K8 a 129 euro.

Le offerte, naturalmente, non terminano qui, sempre sullo stesso volantino MediaWorld è anche possibile acquistare console (PS4 a 249 euro, Nintendo Switch a 299 euro), notebook, tablet e tantissime televisioni.

Come in ogni altro rivenditore di elettronica, anche da MediaWorld è possibile preordinare il Galaxy S9 ottenendo uno sconto di 450 euro nell’eventualità che riconsegnate il Galaxy S8.

Per maggiori informazioni di seguito vi abbiamo inserito tutte le pagine, ricordate che le offerte sono valide in qualsiasi negozio dell’azienda sparso in Italia e online.

VIAPromoQui
Articolo precedenteFifa 18: ecco il trucco legale GRATIS che rende felici tutti gli utenti
Articolo successivoSky: la notizia è incredibile, grandi novità e sconti per ogni abbonato