Vodafone, attivazione gratuita per chi attiva Telefono Fisso Total
Vodafone, attivazione gratuita per chi attiva Telefono Fisso Total

Vodafone ha deciso di prorogare fino al 24 marzo, salvo ulteriori cambiamenti, la promozione di rete fissa Telefono Fisso Total. Inoltre dal 1° al 24 marzo, il contributo di attivazione sarà di 0 euro invece che 25 euro.

L’offerta Telefono Fisso Total è la combinazione di Telefono Fisso che include chiamate illimitate verso tutti i fissi e la nuova opzione “Minuti illimitati verso mobili”. Quest’ultima offerta solitamente ha un costo di 3 euro ogni 4 settimane, ma fino al 24 marzo per le nuove attivazioni è gratuita.

Vodafone, attivazione gratuita per chi attiva Telefono Fisso Total

La promozione è in offerta per i clienti Vodafone di rete mobile a soli 14.90 euro al mese invece di 17.90 euro ogni 4 settimane. I non clienti, possono attivare la stessa offerta aggiungendo 3 euro ogni 4 settimane. Come già annunciato, l’operatore si adeguerà alla fatturazione mensile dal 5 aprile 2018.

L’offerta include il telefono Classic di Vodafone in vendita abbinata ad 1 euro ogni rinnovo per 36 rate che permette di usare il servizio erogato su rete mobile. In caso di recesso anticipato, il cliente è tenuto a pagare in un’unica soluzione le rate residue. Dal 1° al 24 marzo il contributo di attivazione è pari a 0 euro invece di 25 euro.

Scegliendo il pagamento con bollettino postale è previsto un contributo di 20 euro per l’anticipo conversazione. La disattivazione dell’offerta Telefono Fisso, comporta automaticamente anche la disattivazione di Minuti Illimitati Verso Mobili, ma non il contrario. Per ulteriori informazioni, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore o in un qualsiasi centro autorizzato.

Articolo precedenteWind annienta Tim e Vodafone: ecco le nuove offerte di marzo fino a 30 Giga
Articolo successivoLG V35 ed LG Q7 sono i prossimi smartphone Android del produttore: c’è anche uno smartwatch