fifa 18

Ebbene si signori, oggi noi di Tecnoandroid.it vogliamo presentarvi quello che è effettivamente il giocatore più forte di Fifa 18. Non è Cristiano Ronaldo, non è Messi, non è ne Maradona ne Pelé.

Sulla carta ha delle caratteristiche non troppo elevate, ma andando a giocare con questo giocatore ce ne innamoreremo subito. Da quando l’abbiamo acquistato è diventato un insostituibile del nostro team.

Alessandrini IF: è lui il giocatore più forte di Fifa 18

Romain Alessandrini IF è un attaccante destro (AD) militante nel Los Angeles Galaxy, quindi nella MLS. State tranquilli, ibridare questo giocatore è davvero semplice anche se gioca in un campionato poco usato. Ciò è permesso dalla sua nazionalità, ovvero quella Francese.

Sulla carta ha delle statistiche nella norma per essere un giocatore con valutazione 82. Ma una volta in game cambia tutto, Alessandrini si trasforma e vi farà vincere tantissime partite.

Velocissimo come nessuno, l’attaccante francese riesce a bruciare in velocità anche i migliori difensori. Ad aiutarlo c’è anche un ottimo dribling ed una grande forza fisica, molto più prestanti di quanto possa sembrare dai numeri.

A mettere la ciliegina sulla torta c’è il tiro, che definire micidiale è davvero riduttivo. Che si tiri di potenza o di precisione, da fuori area o dalla corta distanza, Alessandrini riuscirà sempre a fare gol.

Come con ha fatto con noi, Alessandrini vi aiuterà a vincere tantissime partite ed a raggiungere obbiettivi importanti. Speriamo che questa guida vi sia stata d’aiuto e che possiate sfruttarla al meglio.

Articolo precedenteWind: la fantastica offerta Smart 9 Special è disponibile fino al 28 febbraio
Articolo successivoVodafone apre il bando per startup per 5G: “Action for 5G”