fifa 18

Nonostante Fifa 18 sia stato rilasciato ormai parecchio tempo fa, in molti continuano a chiedersi come poter fare per guadagnare tanti crediti per costruire la propria squadra. Oggi vogliamo proporvi dei filtri di compravendita per poterne guadagnare davvero tantissimi.

Per fare ciò dovremo sfruttare il metodo della Sniping. Per chi non sapesse cos’è e come funziona, potete leggere questa nostra guida in cui l’abbiamo spiegato molto chiaramente. Ma nel caso in cui ci fossero ancora dubbi, potete tranquillamente guardare la nostra video-guida sul nostro canale YouTube.

Ecco come guadagnare tantissimi crediti con al nostra compravendita

Innanzitutto dovremo andare ad impostare i nostri filtri all’interno del mercato, così da poter iniziare a comprare i giocatori che ci interessano. Dovremo impostare il ruolo ATT, campionato Liga Nos, squadra Benfica, nazionalità Brasile.

Arrivati a questo punto dobbiamo verificare quale sia il minimo compra ora di questi giocatori. Quest’ultimo si aggira attorno ai 1700 crediti. Facendo un paio di calcoli, dovremo acquistare quest’ultimi a massimo 1400 crediti per poter avere un guadagno decente.

Fifa 18 Ultimate Team

Dunque, sfruttando il metodo della Sniping acquisteremo questi giocatori, rivendendoli poi ad un prezzo più elevato. La cosa migliore è che molto spesso riuscirete ad acquistare questi giocatori anche a 500-550 crediti, guadagnando più di 1000 crediti su ogni carta.

Noi, sfruttando questi filtri, siamo riusciti a guadagnare 100.000 crediti in una sola ora, permettendoci così di potenziare ulteriormente la nostra squadra inarrestabile. Vi piace questo metodo? Anche voi proverete a sfruttarlo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteEcco come rimuovere lo sfondo dalle foto in pochi passaggi
Articolo successivoFifa 18: gli utenti sono felici, splendida sorpresa con il nuovo aggiornamento